Possiamo organizzare un ritiro enteogenico personalizzato in setting di vostra scelta o nel bosco del monte Bongiovanni.

L’isolamento dalla città e dai rumori, gli odori ed i colori del bosco e l’aria stessa pura di montagna, rendono questo luogo suggestivo un ottima scelta per un ritiro meditativo o enteogenico (ayahuasca o san pedro).

Di gran lunga meglio dei parchi urbani in cui si organizzano di solito queste attività in Italia.


Non preoccupatevi non siamo solo contadini, siamo maturati nel corso degli anni svolgendo un intensa ricerca personale sugli allucinogeni e molte altre potenti piante medicinali.

Possiamo farvi partecipare attivamente nella preparazione e cerchiamo di creare un esperienza personalizzata per le richieste individuali del cliente: come farvi scegliere fra le diverse piante maestre e decidere la potenza dell’esperienza.


Attenzione a chi si affida a certi gruppi facebook che si fanno arrivare la broda benedetta da un certo santone miracoloso del Santo Daime.

E’ un estratto ad acqua e viene importato dal Sud America, andando a male durante il viaggio. 


Il DMT disciolto in un liquido si degrada in ossido di DMT, molto più nauseante e meno attivo, già dopo 24 ore. Ma questo e l’ultimo dei vostri problemi tenendo in conto che è un estratto sporco e mal filtrato in partenza e, fermentando durante il lungo e caldo tragitto, potrebbe dare vita a batteri molto più pericolosi che nauseanti.


Noi cerchiamo di mantenere un profilo profano/scientifico, senza per forza escludere gli innumerevoli insegnamenti validi della tradizione sciamanica.

Basta che non ci chiediate di soffiarvi del fumo di mapacho in faccia o di cantarvi degli icaro 😛


Scriveteci su www.visionecurativa.it se per informazioni dettagliate.

 

I numeri che usavamo per l'assistenza clienti telefonica sono disattivati e non verranno più riattivati. Per comunicare con noi inviateci una mail (visionecurativa@gmail.com) Ritorniamo operativi i 10/12 sperando per allora di avere tutta l'attrezzatura funzionante. Abbiamo in programma una serie di sconti imperdibili da qui alle festività natalizie.

Dovete avere 18 anni per visitare questo sito.

Verificate la vostra età

- -